lunedì 15 ottobre 2007

Veltroni

Oggi sobrie cronache del trionfo veltroniano, sui giornali. Però è stato un successo pazzesco anche per un altro motivo. Sommando gli iscritti a Ds e Margherita si arrivava a malapena a un milione e poi, se dobbiamo pensare alle primarie del 2005, quest'anno i 3 milioni e 300 mila sono pazzeschi semplicemente perché ora i partiti coinvolti, nel Pd, sono due; nel 2005 era tutta la sinistra, da Rifondazione a Scalfarotto. No?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bianco, bianco, bianco.................

Claudio Cerasa ha detto...

Lei, come sa, sbaglia. E di brutto.

Anonimo ha detto...

Che io so, mi sembra strano. Che io sbagli può essere, ma non mi avventurerei tropo tranquillo verso il futuro, visto che tutti sappiamo che misera fine fice "tranquillo".
Per il resto do ufficialmente il via alle danze, si parte con aspre polemiche sul partito democratico. E visto che sulla rete non ci vuole la minigonna e un editore per ballare (vedi posto sopra) è giusto, e sano aggiungerei, entrare un po' in collisione.
Intanto la invito a leggersi un po' il mio blog, così da attivare subito la disputa.
Per il resto complimenti per l'articolo su repubblica e il corriere, è un pezzo da giornalista consumato (sono sincero), con tutto il bene e il male che comporta.
Buona notte


sempre in attesa del buffet
Federico