venerdì 18 gennaio 2008

Mastella

A me sta pure simpatico Mastella e secondo me è una roba scandalosa quest'inchiesta: non solo così fan tutti - che di per sè non è una giustificazione - ma per di più qui c'è un arresto fatto con il timer, senza uno straccio di prova clamorosa. Le nomine funzionano così, può non piacere ma è così: e semmai è uno schifo, ma non è un reato. Ecco: non è una parola che amo la "Casta" il libro non lo leggerò neanche sotto tortura, però quando il senatore dice "Io non sono la Casta" (dopo che la moglie aveva spiegato di essere scomoda perché cattolica), ecco lì mi viene un po' da ridere, pensando a questo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che significa "le nomine funzionano così"? che lo accetti o che lo rifiuti?
E' molto semplice: o si può fare o non si può fare, e la magistratura deciderà. La cosa grave sono le parole espresse in parlamento dal ministro!!!
Riccarù

Claudio Cerasa ha detto...

E' molto semplice, nessuna persona al mondo considera positivo che le nomine funzionano così e che vanno bene così. Chiaro, dovrebbe sempre prevalere il merito, non il colore della propria tesserina elettorale. Ma le nomine funzionano così, e accorgersene così all'improvviso con prove così poco consistenti, sembra semplicemente molto sospetto.

Demonio Pellegrino ha detto...

no, sospetto??? Perche'???

Dai, sono solo coincidenze...