lunedì 10 marzo 2008

Ah, ecco

Dice Boniauti: "Berlusconi non si e' mai sognato di stracciare il programma della sinistra. Ha detto semplicemente che, quando la sinistra arriva al potere, straccia i suoi programmi"

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver riportato quello che era successo. Sabato ero esterreffatto (ma omai bisogna abituarcisi) perché non c'è stato, a quanto ho visto io, nemmeno un solo giornale/telegiornale nazionale che si sia accorto che è stato esattamente questo quello che ha detto Berlusconi (vedetevi i video) e non la vulgata diffusa ad arte da Pinocchio-Veltroni

Claudio Cerasa ha detto...

Beh, insomma: il Cav il programma però l'ha stracciato davvero.

Anonimo ha detto...

L'ha stracciato dicendo: "La sinistra con il proprio programma, una volta al governo, fa questo". Fa tutto parte della solita retorica e gestualità di Berlusconi, che può piacere o non piacere. Penso che piuttosto che sarebbe da aprire una riflessione sui quotidiani italiani e sul mondo della stampa in generale. Fa certamente impressione che, a parte i giornali "di famiglia" tutti (anche il Corriere della Sera, pur non essendo una novità) stanno con Veltroni! Il modo con cui è stato riportato lo strappo del programma è abbastanza rivelatore di quanto dico.

Francesco

Anonimo ha detto...

Berlusconi ha strappato un foglio bianco...
beh, si puo' dire che ha strappato il programma del Pd

antonio ha detto...

Alla fine, al di la' di quello che ha detto, il programma l'ha stracciato lui, mica io.

Verrebbe da chiedersi perche' e' stato applaudito e acclamato dal "popolo delle liberta'" subito dopo questo gesto; perche' era ironico il fatto che la sinistra straccia i programmi o perche' lui ha stracciato il programma del Pd dicendo che lo fanno gli altri?

Interrogativi che non troveranno risposta.