Cerazade ha cambiato indirizzo, e ora è qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In teoria sarebbe qualcosa che ha a che fare con le mille e una notte, Sherazade era la tipa che era obbligata dal sultano a raccontare storie, storie, storie. Un po' di storie, un po' di spunti, un po' di follie, un po' di sport, un po' di politica, un po' di curiosità, un po' di paranoie, un po' di quello che mi va.
2 commenti:
questa storia degli ulstras che attentano agli organi dello stato non so se mi fa ridere o piangere. E te lo dice uno che disprezza il tifo da stadio, appunto.
Detto questo, voglio fare una domanda politicamente scorretta? Ma secondo te e' normale tutto sto casino per il tifoso INGIUSTAMENTE ammazzato? cioe', e' normale la diretta del funerale? E' normale che in un paese come il nostro la prima notizia per giorni e giorni sia questa?
beh, pare sia normale. E non mi si dica che e' normale perche' e' una morte ingiusta per mano di un poliziotto assassino. Mi pare invece il solito rito pagano di unificazione collettiva che dura il giro di una settimana. Ed e' per i motivi sbagliati.
ma magari sbaglio io.
Ti sbagli, ti spiegherò.
Posta un commento