giovedì 14 febbraio 2008

Ronaldo

Sinceramente: da interista l'ho amato alla follia, l'ho amato perché riusciva a fare gol anche quando Simeone gli passava i mattoni di fronte all'area di rigore, mi ha fatto piangere come un cretino il cinque maggio: maledetto; mi ha quasi fatto tifare Brasile negli ultimi mondiali, come Klinsmann e Mattheus e Brehme mi avevano fatto godere per la Germania nel 1990. Andavo sempre sul sito, mi sono quasi comprato un cappellino con R9, l'ho difeso intervistiando Simoni, lo avrei amato anche se si fosse candidato in un ticket al comune di Ceppaloni e l'ho capito pure quando è andato via a Madrid. E' stato pure capitano dell'Inter, cazzo. Ma certe cose, seppur innamorato, uno non se le dimentica, mio caro. Quindi, buona guarigione, caro Ronnie. Spero però che il bellissimo posto dove verrai, mi auguro presto, curato sia molto, molto, molto vicino a fanculo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ronaldo è una puttana. Barcellona, Inter, Real, Milan... ha sempre avuto quello che voleva, basta quella sequenza di squadre per capire che tipo è e la foto che hai postato. Poi nessun rancore, da juventino quale sono mi ha dato solo gioie, ma la sfilata di piagnucoloni al suo capezzale è ridicola. Gli auguro di tornare presto, ma non mi unisco al coro di chi compatisce uno che guadagna milioni di euro. Scusate.

Demonio Pellegrino ha detto...

Anonimo: tutti i giocatori sono puttane, nel senso che dici tu. Sono dei professionisti, e vanno dove li pagano di piu' e hanno piu' possibilita' di carriera. E' del tutto normale.

guarda caso i miti locali, come Totti, in realta' sono giocatori comunque mediocri o sopravvalutati, e che appena escono dal quartiere fanno figure molto poco belle.

Per cui ben vengano le puttane nel calcio. E fanculo alle signore per bene.