giovedì 13 dicembre 2007

Guarda guarda guarda guarda

Ecco. Leggete questo
E poi leggete questo e state attenti alla parola "fazioso".

7 commenti:

LoScho ha detto...

C.V.D.

1000 pagine, 0 prove... mica male.

Anonimo ha detto...

Bravo Cerasa, ma era chiaro a tutti (tranne ai vari Cancrini) fin dall'inizio che si trattava di genitori paranoici e di assitenti sociali che avrebbero fatto meglio a fare i postini. E non parliamo, per carità di patria, di P.M. e GIP

Demonio Pellegrino ha detto...

pippopalla, purtroppo proprio le (poche) persone a cui questo non era chiaro hanno il potere di fare danni, come sequestrare il libro, appunto.

Cerasa, un'idea, che vale per quel che vale, cioe' poco: perche' non fai in modo che il libro sia scaricabile su internet? Tanto, con il sequestro, non lo puoi piu' vendere, e soldi purtroppo non ce ne fai. Almeno diffonderesti il verbo.

Non so pero' se questo possa costituire un reato. Non me ne intendo, anche se temo di si'.

Anonimo ha detto...

@ demonio pellegrino

Il danno non è stato fatto da chi ha sequestrato il libro, ma da chi lo ha scritto.

@ Cerasa

Speriamo che il ricavato delle vendite del libro ti bastino per ripagare i danni, sarebbe umiliante doverli chiedere a papà...

Claudio Cerasa ha detto...

@ anonimo: 1000 pagine, 0 prove... mica male.

fox ha detto...

@ cerasa

161 pagine,... quante denunce?
Ho perso il conto.

Demonio Pellegrino ha detto...

Anonimo, io il libro l'ho appena letto. E onestamente non vedo il danno che si possa fare nel riportare semplicemente in ordine cronologico i fatti come si sono svolti, e come risultanto da articoli, interviste, e soprattutto documenti (come le perizie) rilevanti e di natura pubblica.

L'unica cosa sulla quale si potrebbe forse discutere e se non si potessero usare nomi fittizi per i genitori. Ma appigliarsi a questo è davvero insulso.