Cerazade ha cambiato indirizzo, e ora è qui
mercoledì 26 dicembre 2007
Da non vedere
Evitate di vedere questo film, Leoni per Agnelli: senza capo, senza coda, senza regia, senza recitazione, senza senso. Noioso, palloso, inutile. Facesse almeno un po' incazzare; no. Facesse godere; no. Ci fosse una tetta; e invece niente. Terribile, e con quel cast, poi, è proprio un delitto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
mi confermi la mia impressione dopo aver visto il trailer. Ottimo: s'aspetta su sky.
Non condivido.
Ho visto il film e mi sembra che dia una visione e una
versione diversa dei fatti che ci raccontano i media.
Il film mi sembra voglia essere una sorta di accusa al governo Usa che troppo si preoccupa degli avvenimenti esteri e poco di quello che accade nel paese.......
Non è un gran film dal punto di vista della sceneggiatura, musiche, costumi ed effetti speciali
come da tradizione americana ma non è da denigrare in questo modo, semplicemente fa riflettere.
daccordissimo con il commento dell'anonimo. Cerca di rivederlo tra qualche tempo e riflettici.
Mah, era un film senza palle. Se avesse voluto far riflettere lo avrebbe dovuto fare davvero. Se voleva intonare god bless America avrebbe dovuto farlo per davvero. Fanno riflettere i giornalisti un po' pentiti? I politici senza scrupoli? Il professore con i rimorsi? Mah. Nulla di nuovo e tanti sbadigli.
Si tutte queste cose a me fanno riflettere è quello che dovrebbero fare un pò tutti ... un bell'esame e un pò di buoni propositi non a caso i protagonisti sono un giornalista, un politico e un professore universitario. Non ci trovi alcuna connessione?
Posta un commento