Non la vedrete mai in tv, ed è davvero un peccato. Geniale
Cerazade ha cambiato indirizzo, e ora è qui
domenica 2 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In teoria sarebbe qualcosa che ha a che fare con le mille e una notte, Sherazade era la tipa che era obbligata dal sultano a raccontare storie, storie, storie. Un po' di storie, un po' di spunti, un po' di follie, un po' di sport, un po' di politica, un po' di curiosità, un po' di paranoie, un po' di quello che mi va.
2 commenti:
Domanda seria: qual'e' la tua posizione sul ruolo di Xbox e WII vs PS3?
Io sono un fan accanito di PS (uno, due e psp) ma ora sto seriamente considerando di comprare la Xbox per poter giocare a Halo, e la WII. Di comprare la PS3 non mi passa neanche per la testa.
Il mio rapporto con i videogiochi si è interrotto quando hanno tolto dal commercio ufficiale (quello illegale però è un mondo altrettanto bello) sia Sensible Soccer, sia World Cup 90 (sega mega drive). Con la Ps1-2-3 ho avuto rapporti di abbrutimento sporadici, ma sempre in case altrui. Con la Xbox ho giocato alla Triennale; e, visto che era un simulatore praticamente virtuale di una partita a ping pong, era particolarmente arrapante. Per il resto mi sa che la cosa meglio, dico davvero, resterà per sempre il game boy. O al massimo giocare a PS3 su un maxi schermo a W11. Forse il grande errore di Sony è stato quello di puntare, a livello di videogioco e a livello di brand unicamente riconosciuto, su un modellino che per anni è stato una figata vera (Sonic) senza essere più riuscito a ripeteresi. Ps è invece decisamente much more. Tra le due però io preferisco sempre il mega drive
Posta un commento