Ecco. Leggete questo
E poi leggete questo e state attenti alla parola "fazioso".
Cerazade ha cambiato indirizzo, e ora è qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In teoria sarebbe qualcosa che ha a che fare con le mille e una notte, Sherazade era la tipa che era obbligata dal sultano a raccontare storie, storie, storie. Un po' di storie, un po' di spunti, un po' di follie, un po' di sport, un po' di politica, un po' di curiosità, un po' di paranoie, un po' di quello che mi va.
7 commenti:
C.V.D.
1000 pagine, 0 prove... mica male.
Bravo Cerasa, ma era chiaro a tutti (tranne ai vari Cancrini) fin dall'inizio che si trattava di genitori paranoici e di assitenti sociali che avrebbero fatto meglio a fare i postini. E non parliamo, per carità di patria, di P.M. e GIP
pippopalla, purtroppo proprio le (poche) persone a cui questo non era chiaro hanno il potere di fare danni, come sequestrare il libro, appunto.
Cerasa, un'idea, che vale per quel che vale, cioe' poco: perche' non fai in modo che il libro sia scaricabile su internet? Tanto, con il sequestro, non lo puoi piu' vendere, e soldi purtroppo non ce ne fai. Almeno diffonderesti il verbo.
Non so pero' se questo possa costituire un reato. Non me ne intendo, anche se temo di si'.
@ demonio pellegrino
Il danno non è stato fatto da chi ha sequestrato il libro, ma da chi lo ha scritto.
@ Cerasa
Speriamo che il ricavato delle vendite del libro ti bastino per ripagare i danni, sarebbe umiliante doverli chiedere a papà...
@ anonimo: 1000 pagine, 0 prove... mica male.
@ cerasa
161 pagine,... quante denunce?
Ho perso il conto.
Anonimo, io il libro l'ho appena letto. E onestamente non vedo il danno che si possa fare nel riportare semplicemente in ordine cronologico i fatti come si sono svolti, e come risultanto da articoli, interviste, e soprattutto documenti (come le perizie) rilevanti e di natura pubblica.
L'unica cosa sulla quale si potrebbe forse discutere e se non si potessero usare nomi fittizi per i genitori. Ma appigliarsi a questo è davvero insulso.
Posta un commento