Cerazade ha cambiato indirizzo, e ora è qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In teoria sarebbe qualcosa che ha a che fare con le mille e una notte, Sherazade era la tipa che era obbligata dal sultano a raccontare storie, storie, storie. Un po' di storie, un po' di spunti, un po' di follie, un po' di sport, un po' di politica, un po' di curiosità, un po' di paranoie, un po' di quello che mi va.
4 commenti:
sai che ci pensavo ieri sera? La mancanza di totti si fa sentire solo nel senso che non sputiamo a nessuno sul campo. Che puo' essere importante per il folkore, un po' meno per il gioco.
Ma dai, non esagerare però.
...ragazzi piano con la goduria, perche' per certe persone l'Italia con il suo gioco ed i suoi giocatori non e' altro che una squadra di poveracci che di calcio non ne capiscono nulla e quando vince o lo fa o di culo o di fortuna, cosi' almeno dicono gli olandesi...
claudio, ma non esagero. Tra sputi e spaccature di setti nasali i romanisti appena escono fuori dal raccordo anulare fanno danni. De Rossi pero' devo' ammettere che si e' redento. Protesta ancora un po' troppo in campo, ma almeno non ha ancora spaccato la faccia a nessuno.
Olandese, e' verissimo, abbiamo questa fama. Forse se ci tuffassimo un po' meno per ogni contatto e smettessimo di rotolarci per terra per dieci minuti dopo una spintarella, si potrebbe migliorare...
Posta un commento