Non stiamoci lì a scervellare sui cambi, su Donadoni, sui rigori di De Rossi e sui baffi di Toni. Molto semplicemente erano mejo loro.
Cerazade ha cambiato indirizzo, e ora è qui
domenica 22 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In teoria sarebbe qualcosa che ha a che fare con le mille e una notte, Sherazade era la tipa che era obbligata dal sultano a raccontare storie, storie, storie. Un po' di storie, un po' di spunti, un po' di follie, un po' di sport, un po' di politica, un po' di curiosità, un po' di paranoie, un po' di quello che mi va.
1 commento:
ti faccio una domanda, perche' anche se sei interista - colpa grave, ma nessuno e' perfetto - sei sempre stato onestissimo nei tuoi commenti calcistici.
la domanda e' questa: come mai quando giocano i giocatori delle squadre che i cani giudiziali hanno decretato comprassero le partite (ex Juve, Milan) si vince, e quando giocano i romanisti, gli udinesiani (l'udinese!!!!) si perde?
Io fossi un giudice comincerei ad indagare: vuoi vedere che Moggi comprava le partite anche all'estero?
E Lippi? non era il simbolo del sistema Moggi che volevamo cacciare addirittura prima che finisse il mondiale? Ora e' il salvatore della patria?
siamo davvero un popolo di m. Non per aver perso una partita. ma perche' le vicende calcistiche ben riflettono come siamo.
Posta un commento