Cerazade ha cambiato indirizzo, e ora è qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
In teoria sarebbe qualcosa che ha a che fare con le mille e una notte, Sherazade era la tipa che era obbligata dal sultano a raccontare storie, storie, storie. Un po' di storie, un po' di spunti, un po' di follie, un po' di sport, un po' di politica, un po' di curiosità, un po' di paranoie, un po' di quello che mi va.
5 commenti:
Grazie per aver riportato quello che era successo. Sabato ero esterreffatto (ma omai bisogna abituarcisi) perché non c'è stato, a quanto ho visto io, nemmeno un solo giornale/telegiornale nazionale che si sia accorto che è stato esattamente questo quello che ha detto Berlusconi (vedetevi i video) e non la vulgata diffusa ad arte da Pinocchio-Veltroni
Beh, insomma: il Cav il programma però l'ha stracciato davvero.
L'ha stracciato dicendo: "La sinistra con il proprio programma, una volta al governo, fa questo". Fa tutto parte della solita retorica e gestualità di Berlusconi, che può piacere o non piacere. Penso che piuttosto che sarebbe da aprire una riflessione sui quotidiani italiani e sul mondo della stampa in generale. Fa certamente impressione che, a parte i giornali "di famiglia" tutti (anche il Corriere della Sera, pur non essendo una novità) stanno con Veltroni! Il modo con cui è stato riportato lo strappo del programma è abbastanza rivelatore di quanto dico.
Francesco
Berlusconi ha strappato un foglio bianco...
beh, si puo' dire che ha strappato il programma del Pd
Alla fine, al di la' di quello che ha detto, il programma l'ha stracciato lui, mica io.
Verrebbe da chiedersi perche' e' stato applaudito e acclamato dal "popolo delle liberta'" subito dopo questo gesto; perche' era ironico il fatto che la sinistra straccia i programmi o perche' lui ha stracciato il programma del Pd dicendo che lo fanno gli altri?
Interrogativi che non troveranno risposta.
Posta un commento